adesioni in municipio 

Scena prepara la trasferta a Stainz 

L’anno prossimo il 35° del gemellaggio con il paese austriaco



SCENA. Nel maggio 2017, durante l'ultima visita di Scena al comune gemellato di Stainz, era stato annunciato il progetto per la nuova piazza principale di questa cittadina austriaca con cui paese sopra Merano è gemellato da 34 anni. Ora la nuova piazza è stata realizzata. La città mercato della Stiria ha invitato Scena alla cerimonia ufficiale di inaugurazione. Molti residenti, curiosi e ospiti, incluso il sindaco di Scena Luis Kröll e la rappresentante del Comune Annelies Pichler, hanno accettato l'invito.

Dopo la cerimonia d’inaugurazione, nell'intera piazza principale si è dato il via ai festeggiamenti. Il sindaco di Stainz, Walter Eichmann, ha invitato Scena ad una visita di gemellaggio da tenersi nel 2019. Tutti gli interessati potranno così ammirare di persona la nuova piazza principale. Le visite e il ritrovarsi fra le due comunità sono una parte importante di questa amicizia. In occasione del 35° anniversario del prossimo anno Scena tornerà così in Stiria a visitare il comune gemellato. Il programma della trasferta è in via di definizione, ma le sistemazioni devono essere prenotate in anticipo. Le adesioni vanno comunicate entro il 20 dicembre 2018 al municipio di Scena. La persona di riferimento è Hans Dosser, tel. 0473 943738.(e.d.)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità