Serata musicale nel “Cortile di Posidonia”

MERANO. Si intitola “Cortile di Posidonia. Juvenalis eutopia”, ed è un progetto del Second Portrait Trio - Federico Mazzei al piano, Max Carbone al basso elettrico e Niki De Bertoldi alla batteria....



MERANO. Si intitola “Cortile di Posidonia. Juvenalis eutopia”, ed è un progetto del Second Portrait Trio - Federico Mazzei al piano, Max Carbone al basso elettrico e Niki De Bertoldi alla batteria. Verrà presentato venerdì 1° febbraio alle 19 al Centro per la cultura (via Cavour 1, entrata libera). In una narrazione musicale, il trio scatta dei “fotogrammi sonori” sorprendendo il giovane Jacò nelle sue roboanti avventure minime a contatto con un mondo primigenio popolato di piccoli e grandi fenomeni.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità