curon venosta 

Sorpresa del fanclub Coratti ai fratelli dello snowboard

CURON. Appuntamento per molti dei 160 iscritti al fanclub dei fratelli snowboardisti Edwin e Jasmin Coratti, l’altra sera, per omaggiare i due campioni e per uno scambio di auguri.Capitanati da...



CURON. Appuntamento per molti dei 160 iscritti al fanclub dei fratelli snowboardisti Edwin e Jasmin Coratti, l’altra sera, per omaggiare i due campioni e per uno scambio di auguri.

Capitanati da Norbert Thöni, i fan si sono incontrati a Vallelunga (frazione di Curon Venosta), nei pressi dell’abitazione dei loro beniamini, insieme a sponsor e simpatizzanti. Ed è lì, ai piedi del Palla Bianca, che i fratelli Coratti hanno fatto rientro al termine della stagione agonistica appena conclusa per un periodo di meritato riposo.

Nell’occasione il presidente del comprensorio sciistico di Belpiano Andreas Lechthaler ha voluto donare ai due fratelli una fotografia in cui sono ritratti tutti gli sponsor che li sostengono nella loro attività agonistica. Presente anche Gerald Burger, direttore della Pro Loco, che ha comunicato in anteprima che nelle prossime gare Jasmin ed Edwin Coratti percorreranno le piste portando sul casco il logo di Passo Resia.

Ai discorsi di incoraggiamento dei due atleti e di tutti i loro sostenitori – il fanclub, come detto, conta ben 160 soci attivi – è seguito un brindisi di fine anno, con l’augurio di un 2019 ricco di vittorie e di ottimi traguardi per i fratelli Coratti, in attesa delle competizioni che si terranno a Bad Gastein nei prossimi giorni. (b.p.)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità