Droga

Spaccio, i carabinieri arrestano un 24enne di Parcines

In casa aveva un quantitativo di hashish che avrebbe potuto fruttare quasi 2.000 dosi



PARCINES. I Carabinieri di Silandro hanno arrestato un giovane di Parcines per detenzione di droga ai fini di spaccio.

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, i carabinieri hanno individuato il 24enne, già noto per precedenti di droga, mentre scendeva a Merano. Lo hanno pedinato e quindi, poco prima di casa lo hanno fermato e perquisito.

Addosso aveva un piccolo quantitativo di droga. I militari hanno quindi esteso la perquisizione al domicilio ove hanno trovato centotrenta grammi di hashish, quasi centodieci grammi di marijuana e poco più di dodici grammi di cocaina.

Secondo le analisi del laboratorio dei carabinieri l’hashish avrebbe potuto fruttare quasi 2.000 dosi per l’elevato contenuto di sostanza drogante (delta-9-THC) e la cocaina aveva una purezza del 60% potendo quindi produrre 44 dosi. La marijuana invece era da canapa da fibra, quindi con un bassissimo contenuto di THC (inferiore allo 0,6%), quindi tecnicamente non è una droga. Non si sa se fosse lui ad essere stato imbrogliato dal proprio venditore oppure se lui la vendesse per buona ai propri clienti. Oppure più semplicemente la usasse per tagliare l’hashish.

Il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità