Sport festival, pienone sul Lungopassirio

Merano. Bambini, adulti e nonni hanno curiosato tra i tanti stand del festival dello sport che tra sabato e domenica ha attratto nel centro cittadini migliaia di persone.A destare la meraviglia dei...



Merano. Bambini, adulti e nonni hanno curiosato tra i tanti stand del festival dello sport che tra sabato e domenica ha attratto nel centro cittadini migliaia di persone.

A destare la meraviglia dei più piccoli, la possibilità di provare – giocando – le discipline più disparate, mentre gli adulti hanno approfittato delle tante occasioni per fare check-up gratuiti.

Non sono mancate le dimostrazioni di primo soccorso, cui hanno partecipato pure i bambini. e nemmeno gli scacchi, annoverati dal coni come sport.

Tra cerchi, coreografie, mosse marziali di ascendenza orientale e mountain bike da provare, la giornata di domenica è volata in un battibaleno, sotto un sole ancora estivo.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità