laces 

Stasera il saggio sui pattini  con 30 promesse del ghiaccio

LACES. Oggi alle 19 al palazzo del ghiaccio IceForum si terrà il saggio di pattinaggio promosso dalla sezione di pattinaggio artistico dell’Ahe Val Venosta. La manifestazione vedrà l'esibizione di 30...



LACES. Oggi alle 19 al palazzo del ghiaccio IceForum si terrà il saggio di pattinaggio promosso dalla sezione di pattinaggio artistico dell’Ahe Val Venosta. La manifestazione vedrà l'esibizione di 30 ragazze dai quattro ai sedici anni, divise per categoria di età in quattro gruppi. Le giovani sportive, accompagnate da musiche di base ritmiche e classiche, daranno vita a suggestive coreografie. Le più piccole si esibiranno in semplici scivolate e girotondi, mentre le più grandi eseguiranno esercizi di gruppo e performance individuali, con piroette, salti e figure.

La stagione 2017/2018 della sezione pattinaggio artistico dell'associazione Ahe Val Venosta, con sede a Laces, è alla sua quinta edizione. Le giovani pattinatrici sono allenate da Isabella e Martina, sotto la costante guida della direttrice artistica Barbara. (d.g.)













Altre notizie

Attualità