“Stattfesta”, due giorni  di musica all’Est Ovest estivo

Merano. Oggi dalle 17 all’una e domani dalle 10 all’una all’Est Ovest Country Club (ex minigolf, in via Innerhofer) propone la prima edizione del festival cittadino “StaTTfestA”. Oltre a tanta musica,...



Merano. Oggi dalle 17 all’una e domani dalle 10 all’una all’Est Ovest Country Club (ex minigolf, in via Innerhofer) propone la prima edizione del festival cittadino “StaTTfestA”. Oltre a tanta musica, vi sarà anche un’area di intrattenimento per i più piccoli, la “KindsARTdisaster”. Inoltre ci saranno anche delle zone di ristoro con pizza, hamburger e varie altre specialità anche africane e piatti vegetariani.

Quanto alla musica dal vivo, stasera il primo ad esibirsi alle 17.30 sarà James Bach (instrumental loops), a seguire Emperor Lee con le sue sfumature di punk rock irlandese. Infine sul palco saliranno Nina Duschek, giovane cantautrice meranese, e il gruppo The Rocksteady Conspire.

Sabato aprirà i battenti il reggae dei Wax Pirate, e a seguire ZeitLous (world music), Nodistance con il blues, Filithy Basement (progressive rock), le psichedelie di Jimi Henndreck e il reggae-ska degli Skanikin’ Drops. Una quarantina i volontari impegnati nei diversi aspetti dell’organizzazione. L’animazione per i bimbi è opera di Alice Ennemoser, Vlasto Stefik e Laura Zindaco, quest’ultima anche curatrice della grafica per la manifestazione. N.C.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità