Torna l’Euregio Sport Camp 60 giovanissimi a Malles

Malles. Torna anche quest’estate la possibilità per 60 giovanissimi dell’Euregio di età compresa fra i 12 e i 14 anni di prendere parte all’Euregio Sport Camp. L’iniziativa offre loro l’occasione di...



Malles. Torna anche quest’estate la possibilità per 60 giovanissimi dell’Euregio di età compresa fra i 12 e i 14 anni di prendere parte all’Euregio Sport Camp. L’iniziativa offre loro l’occasione di svolgere insieme attività sportive e di incontrarsi stringendo nuove amicizie. Quest’anno l’appuntamento è alla scuola per gli sport invernali “Claudia de’ Medici” di Malles.

Durante la settimana dal 12 al 19 luglio l’Euregio Sport Camp 2020 mette al centro lo sport e l’avventura, quest’anno con occhio di riguardo per l’atletica leggera. Ma sono previste anche numerose attività come l’arrampicata, il tennis, il badminton, lo street racket, il beach volley, la slackline, il nuoto, il calcio e altre ancora. Allenatori di madrelingua italiana e tedesca aiuteranno i ragazzi a superare eventuali ostacoli linguistici.

Nel corso dell’Euregio Sport Camp sono in programma anche gite in montagna, oltre a un’esperienza di tiro con l’arco 3D sul monte Watles. I costi per l’intera settimana ammontano a 150 euro comprensivi di vitto e alloggio. Le iscrizioni saranno aperte alle 9 di lunedì 3 febbraio attraverso il portale web dell’Euregio, dove sarà disponibile l’apposito formulario da compilare.













Altre notizie

Attualità