società dante alighieri 

Tre chiese da poco restaurate per la visita guidata a Verona

MERANO. Sono aperte fino a domani le iscrizioni alla gita culturale a Verona organizzata per sabato 17 novembre dalla Società Dante Alighieri di Merano.La giornata prevede la visita guidata di tre...



MERANO. Sono aperte fino a domani le iscrizioni alla gita culturale a Verona organizzata per sabato 17 novembre dalla Società Dante Alighieri di Merano.

La giornata prevede la visita guidata di tre chiese recentemente restaurate, seguendo l’itinerario “Rinascere dall’acqua”, che riprende la posizione dei tre edifici, al di là dell’Adige. La partenza del pullman sarà da Merano alle 7.30, con il ritorno nel tardo pomeriggio.

La quota di partecipazione è di 50 euro e comprende il viaggio in pullman e la guida. L’invito a partecipare alla gita non è rivolto solo ai soci della Società Dante Alighieri, ma anche a chi sia interessato ad aderire a questa iniziativa.

Le adesioni vanno fatte al numero 347 2983586 (Maria Carla), e al Centro per la Cultura, in via Cavour 1, si possono trovare i volantini con i dettagli della gita e dei punti di fermata del pullman sia per l’andata sia per il ritorno a Merano. Per chi desideri ulteriori informazioni la signora Maria Carla è sempre a disposizione al numero di telefono indicato.













Altre notizie

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli
il rimpatrio

Chico Forti, il grande giorno: di nuovo in Italia. «Non vedo l'ora di riabbracciare mia madre»

L'aereo con a bordo il 65enne trentino, condannato all'ergastolo in Florida per omicidio, è atterrato a Pratica di Mare. Visibilmente commosso ha ringraziato la presidente Meloni (foto Ansa)

IL RITORNO. Arrivato a Roma dopo 24 anni di detenzione in America
LA RICHIESTA. I legali: "Subito istanza per vedere la mamma"
IL PENITENZIARIO. A Rebibbia prima del trasferimento a Verona. Fugatti: "Presto potremo abbracciarlo"
L'ANNUNCIO. Oggi il rimpatrio di Forti. "Per me comincia la rinascita"

LO ZIO GIANNI. "Chance di nuova vita dopo una lunga battaglia"
NORDIO.
 "Straordinario traguardo politico e diplomatico"
LA SCHEDA. L'imprenditore surfista che vinse da Mike in tv accusato di omicidio a Miami

Attualità