merano 

Ufficiali in congedo, domani l’assemblea in via Mainardo

MERANO. Si terrà giovedì 24 gennaio con inizio alle 18 presso il Circolo dell’Esercito di via Mainardo 132 a Merano l'assemblea dei Soci della sezione di Merano dell’Unuci (nella foto un appuntamento...



MERANO. Si terrà giovedì 24 gennaio con inizio alle 18 presso il Circolo dell’Esercito di via Mainardo 132 a Merano l'assemblea dei Soci della sezione di Merano dell’Unuci (nella foto un appuntamento culturale), ovvero l’Unione nazionale degli ufficiali in congedo d’Italia. Aprirà la seduta il presidente - il colonnello Licio Mauro - con la relazione sulla situazione della xezione e sull’attività svolta nello scorso anno a cui seguirà la presentazione del nutrito programma di massima per il 2019 concordato nell’ultima riunione del consiglio direttivo, anch’esso particolarmente motivato. Dopo l’approvazione del bilancio consuntivo 2018 e del preventivo 2019 la riunione proseguirà con informazioni relative alle comunicazioni della presidenza nazionale e della delegazione Veneto Trentino Alto Adige. L’occasione è utile non solo per incontrarsi, ma anche per rinnovare il tesseramento per l’anno in corso. Un’occasione, pertanto, da non perdere sia per fare il punto sulle principali novità in agenda per l’anno in corso ma anche per valutare il grado di soddisfazione dei soci su quanto è già stato fatto.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità