Club Merano Maiense 

Un aiuto a chi soffre Iniziativa dei Lions

Merano. Con slancio di solidarietà il Lions Club Merano Maiense sotto Natale ha aiutato una persona affetta da grave patologia e bisognosa di un presidio sanitario altrimenti non disponibile presso...



Merano. Con slancio di solidarietà il Lions Club Merano Maiense sotto Natale ha aiutato una persona affetta da grave patologia e bisognosa di un presidio sanitario altrimenti non disponibile presso le strutture ospedaliere. I soci del Maiense hanno raccolto l'invito rivolto a sostenere un progetto attivo di solidarietà e sotto l'egida del “We serve”, slogan che accompagna il sodalizio, hanno permesso a un nostro concittadino di alleviare le sofferenze che si amplificano in questo periodo di feste nelle quali qualche volta si fa fatica ad intercettare il vero bisogno. Il Lions Merano Maiense si pone come riferimento quello di dare il buon esempio, stringendo relazioni interpersonali.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità