Un matrimonio tragicomico con Sipario Amico

Merano. Stefano rimane bloccato in aeroporto e arriva al proprio matrimonio con un giorno di ritardo. È pronto ad affrontare la rabbia della sposa, invece fa una scoperta sconvolgente: il matrimonio...



Merano. Stefano rimane bloccato in aeroporto e arriva al proprio matrimonio con un giorno di ritardo. È pronto ad affrontare la rabbia della sposa, invece fa una scoperta sconvolgente: il matrimonio è stato regolarmente celebrato, anche senza di lui.

È la paradossale situazione di partenza della rappresentazione teatrale organizzata da Sipario Amico “Il matrimonio era ieri”, messa in scena dagli attori della Filo San Rocco di Trento oggi, alle 20.30, alla sala civica (via Otto Huber) a ingresso libero.

Un promesso sposo che si ritrova marito anche senza essere stato presente al proprio matrimonio: una condizione che si rivela sempre più incredibile perché pian piano tutte le persone coinvolte nella cerimonia – dalla wedding planner alle due madri, dal suo testimone al prete, fino a una ragazza che si è intrufolata al banchetto nuziale senza alcun invito e senza conoscere nessuno – si rivelano, in fondo, interessate solo a se stesse.

Una satira esilarante, cinica e veloce, nella quale tutti i luoghi comuni sul matrimonio e sull’amore sono capovolti: a volte guardare le cose al contrario è l’unico modo per capirle. G.V.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità