Un mercato di mobili solidale per le suore del Martinsbrunn

MERANO. Le suore della carità del Martinsbrunn organizzano per sabato 16 febbraio, dalle 9 alle 18, un mercato dell’usato dove si potranno acquistare vecchi mobili per aiutare le suore in un progetto...



MERANO. Le suore della carità del Martinsbrunn organizzano per sabato 16 febbraio, dalle 9 alle 18, un mercato dell’usato dove si potranno acquistare vecchi mobili per aiutare le suore in un progetto di beneficenza.

Negli scorsi anni le suore della carità del Martinsbrunn hanno riorganizzato gli arredi dell’edificio, accumulando una quantità di tavoli, armadi, sedie, cassapanche, letti, specchi, quadri e statue che non usano più. Così hanno deciso di affidare la vendita di questi mobili all’associazione Lights of Africa. Col ricavato di quest’azione si potranno portare avanti i progetti delle suore della carità in Tanzania, con la costruzione di uno studentato a Mitundu, in modo da dare a 300 alunni delle elementari una casa sicura e accogliente, elemento alla base di una buona formazione scolastica.

Per maggiori informazioni, telefonare al 331 6318344 o scrivere all’indirizzo info@lightsofafrica.it













Altre notizie

Attualità