Vocazioni, domani Muser in val Venosta

MALLES. È in programma venerdì 15 febbraio nell’abbazia di Monte Maria/Marienberg a Burgusio in Venosta il quinto incontro mensile di preghiera con il vescovo Ivo Muser nell’anno pastorale dedicato...



MALLES. È in programma venerdì 15 febbraio nell’abbazia di Monte Maria/Marienberg a Burgusio in Venosta il quinto incontro mensile di preghiera con il vescovo Ivo Muser nell’anno pastorale dedicato alle vocazioni e ai luoghi pastorali. L’incontro di febbraio inizia alle 19.

Il tema diocesano annuale è improntato al motto «Sulla tua parola: dono, chiamata e missione» propone questi 10 momenti, uno ogni mese, nel quale i partecipanti raccontano la loro esperienza di fede e dialogano con il vescovo Ivo Muser sulle vocazioni, non solo quelle sacerdotali.

Gli incontri sono organizzati dalla Commissione per la pastorale vocazionale assieme ai giovani del luogo.

Dopo i due incontri a Bolzano e quelli a Cornaiano e San Martino in Passiria, il quinto appuntamento pubblico – riferito al mese di febbraio – è in programma venerdì 15 nella chiesa conventuale di Monte Maria/Marienberg a Burgusio con inizio alle 19.

Sarà un’occasione, dunque, per fare il punto a livello comprensoriale sulla situazione dei singoli paesini e sull’apporto che riescono a garantire i laici della zona.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

tennis

Sinner a un passo dal trono mondiale

La leadership (anche se per ora virtuale) potrebbe arrivare a breve. Se Jannik raggiungerà la finale diventerà leader della classifica a prescindere dal risultato di Nole. Ecco tutte le combinazioni possibili

collegamenti

SkyAlps, primo volo da Bolzano per Stoccarda

In tre quarti d’ora si raggiunge la destinazione. Il presidente Gostner: «I 3,6 milioni di turisti tedeschi che vengono ogni anno rappresentano un importante fattore economico per la provincia»

Attualità