BOLZANO

Via Roma, zuffa e un ferito dopo la lite tra automobilisti

Alcuni testimoni della scena hanno preso il numero di targa del ragazzo che si era dato alla fuga dopo l'accesso d'ira



BOLZANO.  Ieri sera, un automobilista, attorno alle 18, ha avuto un acceso diverbio con un uomo, anch’egli alla guida della propria vettura. Tutto è accaduto attorno in via Roma, anche se non è ben chiaro quale sia stata la scintilla che ha acceso gli animi.

Forse le due auto si sono toccate, un piccolo tamponamento, o forse la lite ha avuto inizio per una mancata precedenza o per un’altra manovra considerata in qualche modo offensiva, se non provocatoria. L’unica cosa certa è che dopo il rabbioso concerto di clacson si è passati alle parole e dalle parole si è poi arrivati presto ai fatti. I due contendenti sono usciti dagli abitacoli e si sono affrontati a muso duro.

Uno di loro, quello più giovane e più ben piazzato, ha avuto la meglio sull’avversario che durante la breve, ma intensa zuffa è stato colpito con violenza e ha riportato una ferita al capo.  Alcuni testimoni della scena hanno preso il numero di targa del ragazzo che si era dato alla fuga.

 

 













Altre notizie

laives

Sottopasso a San Giacomo: scontro sull’opera  

La bagarre. L’ex sindaco Bianchi annuncia l’avvio del cantiere ed elogia la propria lista civica. Duro il Pd: «Barriera architettonica inaccessibile a disabili, anziani e genitori con i passeggini»

Attualità