BOLZANO

Bolzano, al Teatro Cristallo arriva Eugenio Finardi

Il 10 novembre Porterà sul palco non solo la sua musica, ma tutta l’esperienza di una carriera che lo vede da 40 anni solcare i palcoscenici italiani e internazionali. Alle 18.30 l'aperitivo con i fan



Porterà sul palco non solo la sua musica, ma tutta l’esperienza di una carriera che lo vede da 40 anni solcare i palcoscenici italiani e internazionali. Eugenio Finardi arriva a Bolzano, e lo fa al Teatro Cristallo di via Dalmazia martedì 10 novembre (ore 21), con lo spettacolo «Parole e Musica». Una performance ibrida: tanta musica, le sue canzoni, e anche tanto dialogo con il pubblico, per raccontare esperienze, aneddoti, per scambiarsi opinioni. Finardi si è accorto infatti che sempre più il pubblico, coinvolto in un’atmosfera intima e rilassata, ha voglia non solo di ascoltare, ma di parlare di musica. Ecco quindi la nuova formula, ben sintetizzata nel titolo, in cui Finardi dà il meglio di sé con tutta la sua capacità di abile intrattenitore.

Sul palco con Finardi ci saranno anche Paolo Gambino, al pianoforte, Giovanni Maggiore, alla chitarra, Federica Finardi Goldberg, al violoncello, per uno spettacolo prodotto da Fuorivia. Ma l’appuntamento sarà doppio: alle 18.30, infatti, il cantautore incontrerà il pubblico nel foyer del Teatro, dialogando così direttamente con i suoi fan.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità