Bolzano 

Giobbe e l’enigma della sofferenza

Bolzano. Dal 14 al 26 maggio 2019 il Centro culturale “romano guardini” e la Parrocchia di don bosco, cureranno l’esposizione della mostra dal titolo “giobbe e l’enigma della sofferenza”. con la...



Bolzano. Dal 14 al 26 maggio 2019 il Centro culturale “romano guardini” e la Parrocchia di don bosco, cureranno l’esposizione della mostra dal titolo “giobbe e l’enigma della sofferenza”. con la mostra, esposta e visitabile nella chiesa di don bosco a bolzano in via sassari 4 e gli eventi ad essa collegati si vuole affrontare, a partire dal libro biblico di giobbe, la tematica del male e della sofferenza innocente che da sempre interroga l’essere umano e che sembra molto attuale anche nella società di oggi. nello stesso periodo verranno proposti degli eventi strettamente collegati alla mostra: il primo, domani 10 maggio 2019, sarà la presentazione della mostra da parte di Carmine di martino, docente di filosofia teoretica presso l’università statale di milano e si svolgerà a bolzano presso la sala don daz della parrocchia di san pio x, alle 20.30.















Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità