Vecchioni non sarà a Bolzano, rinviato il concerto di venerdì

Bolzano. Il ritorno a Bolzano di Roberto Vecchioni è purtroppo rinviato: il concerto previsto per venerdì 25 ottobre al Teatro Comunale slitta infatti a data da destinarsi (probabilmente a primavera)...



Bolzano. Il ritorno a Bolzano di Roberto Vecchioni è purtroppo rinviato: il concerto previsto per venerdì 25 ottobre al Teatro Comunale slitta infatti a data da destinarsi (probabilmente a primavera) per imprecisati “motivi personali”, quindi non un annullamento ma un arrivederci, si spera non alle calende greche. In uno stringato comunicato inviato ieri agli organizzatori locali di Scoppio Spettacoli e Fiabamusic, i manager del cantautore milanese hanno annunciato a malincuore lo slittamento della data bolzanina a causa di un problema personale improvviso.

I circa 700 fans che hanno già acquistato i biglietti possono conservare il tagliando per il concerto che verrà presto riprogrammato oppure chiedere il rimborso presso le prevendite dove si sono rivolti. Anche per i ticket acquistai online c’è la possibilità di rimborso rivolgendosi alle prevendite convenzionate con Ticketone.

Peccato davvero per il rinvio perché Vecchioni era in un periodo di splendida forma, avendo da poco avviato la tranche autunnale del suo fortunato tour legato al recente album “L’Infinito” già premiato con il Disco d’Oro e che aveva regalato al pubblico un artista in grande forma.

Vecchioni sarà accompagnato anche a Bolzano dalla sua band “storica”, che vede Lucio Fabbri al pianoforte e al violino, Massimo Germini alla chitarra, Antonio Petruzzelli al basso e Roberto Gualdi alla batteria. F.Z.















Altre notizie

Attualità