Dopo 22 anni 

Apa: porte tagliafuoco, c’è un nuovo presidente

Bolzano. Per ben 22 anni il consorzio dei falegnami per porte tagliafuoco in Alto Adige è stato guidato da Kurt Egger. Nel corso della propria prima riunione costituente, il nuovo consiglio d’amminist...



Bolzano. Per ben 22 anni il consorzio dei falegnami per porte tagliafuoco in Alto Adige è stato guidato da Kurt Egger. Nel corso della propria prima riunione costituente, il nuovo consiglio d’amministrazione di Kobra ha votato il suo successore. Gli artigiani presenti hanno dato fiducia al collega di La Val Klaus Nagler. “Sono davvero felice per questo incarico – ha affermato la nuova guida del consorzio -. Sono già operativo sia nel consiglio direttivo di lvh.apa che nella consulta di mestiere dei falegnami e non vedo l’ora di ricoprire anche questo ruolo. L’obiettivo del consorzio continuerà ad essere quello di sostenere gli associati dalla pianificazione al montaggio finito delle diverse porte in legno certificate. Per me la competenza tecnica è cruciale, in quanto consente di consigliare al meglio i soci. Proprio per questo in futuro ci impegneremo per implementarla ed approfondirla.” Al fianco di Nagler, nel ruolo di vice presidente, è stato scelto Michael Gruber di San Lorenzo di Sebato. Gruber è già conosciuto all’interno dell’associazione degli artigiani altoatesini in qualità di presidente del Gruppo Legno e della sezione di mestiere dei Falegnami lvh.apa. Anche il neoeletto vice presidente ha espresso la propria soddisfazione per il nuovo incarico e provvederà a supportare Nagler nelle proprie decisioni grazie soprattutto alla propria grande esperienza.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità