Cippy, in gennaio arriva la nuova versione dell’applicazione

Bolzano. Con oltre 40.000 download, 200.000 visualizzazioni mensili e più di 18.000 utenti registrati, cippy è l’app di maggior successo per le promozioni in alto adige. con il lancio della nuova...



Bolzano. Con oltre 40.000 download, 200.000 visualizzazioni mensili e più di 18.000 utenti registrati, cippy è l’app di maggior successo per le promozioni in alto adige. con il lancio della nuova versione dell’11 gennaio 2021, tutta una serie di nuove funzioni saranno a disposizione per inserzionisti. «cippy diventerà un’applicazione multipiattaforma per le migliori offerte. tutti i volantini, le offerte, gli sconti ed i messaggi di marchio saranno diffusi attraverso diversi canali: non solo tramite cippy, ma anche sui portali più frequentati per il tempo libero e per settori commerciali in alto adige con oltre 400 milioni di impressioni. coloro che mettono in atto le loro promozioni su cippy approfittano dunque del più grande canale di pubblicità digitale dell’alto adige, raggiungendo una copertura lorda di oltre 300.000 potenziali acquirenti solo in alto adige. un valore eccezionale per ogni pianificazione mediatica. cippy è quindi il moltiplicatore di portata perfetto», afferma l’amministratore delegato di first avenue srl, michael hölzl, che è anche il fondatore di cippy, sulle nuove opportunità per le aziende altoatesine.

Quindi è cambiato il comportamento degli utenti e degli acquirenti?

Negli ultimi mesi abbiamo analizzato e confrontato in dettaglio il comportamento d’acquisto e le esigenze dei clienti pubblicitari Cippy. Questa combinazione di canali online e mobile offre le informazioni necessarie per trovare i prodotti ed i servizi migliori. Nella ricerca delle migliori offerte, gli utenti possono passare facilmente dal loro smartphone al personal computer al negozio fisico.

Chi è il gruppo target di Cippy?

Cippy porta tutta una serie di potenziali clienti aggiuntivi, con la nuova versione e con il segmento target "Millennials" (25-44 anni di età). Hanno un potere d’acquisto elevato e sono loro che utilizzano di più Cippy. Hanno perfezionato la ricerca di offerte, volantini, sconti e marchi su Internet. Eppure, si informano sui canali digitali e vogliono vedere e “toccare” i prodotti prima di acquistarli. Molto importante, l’89% di tale segmento di consumatori afferma che l’accesso alle informazioni sulle promozioni di sconto in tempo reale influenza fortemente le loro decisioni di acquisto su quali negozi e fornitori di servizi visitano. La nuova versione di Cippy segue esattamente questa tendenza. Informare online, acquistare direttamente dal fornitore.

Vantaggi per le aziende pubblicitarie?

Con Cippy siamo riusciti a portare inserzionisti e loro clienti in uno spazio di dialogo reale, non solo virtuale. Le aziende vogliono raggiungere il loro gruppo target attraverso tutti i media e quindi soddisfare questo bisogno di un nuovo comportamento d’acquisto. Cippy fornisce alle aziende un approccio al cliente prevedibile ed efficace.













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