Volksbank nomina dieci nuovi direttori di filiale

Bolzano. La Banca popolare dell’Alto Adige ha nominato tre nuovi responsabili di filiale e sette responsabili di altrettante filiali capofila, promuovendo così molti collaboratori interni che nel...



Bolzano. La Banca popolare dell’Alto Adige ha nominato tre nuovi responsabili di filiale e sette responsabili di altrettante filiali capofila, promuovendo così molti collaboratori interni che nel corso degli ultimi anni hanno dimostrato grande impegno e dedizione verso i clienti e la Banca stessa.

“Offriamo sia a collaboratori giovani, che a collaboratori con esperienza di più lunga data, una possibilità di carriera all'interno della banca”, afferma Christian Unterkircher, responsabile dell’unità organizzativa Human Resources (HR).

“Dispongono di ottime competenze nella consulenza sia di clienti aziendali che privati, nonché nella gestione dei colleghi. I giovani responsabili di filiale e di filiale capofila verranno supportati nei loro nuovi compiti da misure di formazione e sviluppo mirate, per rafforzare ulteriormente le loro competenze personali e di gestione del personale”.

I nuovi responsabili di filiale e di filiale capofila sono gli interlocutori dei clienti e dei collaboratori all’interno dei rispettivi bacini d’utenza.

Come banca regionale profondamente radicata nel territorio, Volksbank pone particolare attenzione alla cura dei rapporti personali con i clienti e nell’offerta di consulenza completa ed esauriente.

I nuovi responsabili, che hanno assunto il loro nuovo incarico all'inizio di dicembre, sono: Stefan Dietl filiale capofila Silandro; Manfred Tappeiner filiale capofila Merano/via Matteotti; Klaus Felderer filiale capofila Appiano; Walter Rossi filiale capofila Chiusa; Stefania Bonimelli filiale capofila Bolzano/via Roma; Alberto Rizzo filiale capofila Bolzano/via L. da Vinci; Horst Sparer filiale capofila Merano/p.zza del Grano; Kurt Baumgartner filiale Bolzano/via Buozzi; Günther Degasper filiale Bolzano/zona Europa; Daniele Leoni filiale Bolzano/via Resia.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità