A Milwaukee la convention democratica

Scelta la 'città di Fonzie' nel Wisconsin snobbato da Hillary

WASHINGTON


(ANSA) - WASHINGTON, 11 MAR - Sara' Milwaukee ad ospitare la convention del partito democratico che incoronerà il candidato alla Casa Bianca per le elezioni presidenziali del 3 novembre 2020. Lo riportano alcuni media mentre l'annuncio ufficiale è atteso nelle prossime ore. La città del Wisconsin, nota per l'ambientazione della serie tv degli anni 70-80 Happy Days, ha battuto la concorrenza di Houston e Miami. L'evento sarà dal 13 al 16 luglio del 2020. La scelta del Wisconsin non è casuale: nel 2016 Hillary pagò a caro prezzo non aver fatto campagna in quello stato perdendo la gara con Donald Trump.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità