Agguato a Vibo, feriti due giovani

Indagano i carabinieri, uno é fratello condannato per omicidio

VIBO VALENTIA


(ANSA) - VIBO VALENTIA, 28 SET - Due giovani ventenni sono stati feriti in un agguato la scorsa notte a Vibo Valentia.

L'agguato é avvenuto in un parco pubblico nella frazione di Piscopio in cui si stavano svolgendo i festeggiamenti per il Santo patrono.

A sparare contro i due, Salvatore Battaglia di 21 anni e Giovanni Zuliani di 23, sarebbe stato una persona che si è poi data alla fuga. Diversi i colpi di pistola sparati con una pistola calibro 7.65. A subire le conseguenze più gravi é stato Battaglia, raggiunto dai colpi al collo ed all'addome, ricoverato con prognosi riservata nell'ospedale di Catanzaro.

Zuliani invece è rimasto ferito alle gambe ed è stato portato nell'ospedale di Vibo Valentia.

Sull'agguato indagano i carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia. Giovanni Zuliani é il fratello di Antonio, condannato per l'omicidio di Francesco Fiorillo, avvenuto nel 2015 a Longobardi, frazione di Vibo Valentia. Sul movente dell'agguato i carabinieri, al momento, non escludono alcuna ipotesi.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità