Ambasciatore tedesco convocato a Pechino

Dal ministero cinese per protesta per l'incontro Maas-Wong

BERLINO


(ANSA) - BERLINO, 11 SET - L'ambasciatore tedesco a Pechino, Clemens von Goetze, è stato convocato al ministero degli Esteri cinese in segno di protesta per il colloquio avuto ieri a Berlino dal capo della diplomazia tedesca, Heiko Maas, col leader del movimento a Hong Kong, Joshua Wong. Lo ha riferito l'ambasciatore cinese a Berlino, Wu Ken, in una conferenza stampa tenuta nella capitale tedesca. Lo riporta il sito del quotidiano Sueddeutsche Zeitung.













Altre notizie

le foto

Restart Bz, festa di quartiere al parco Pompei

Dopo il successo della prima edizione, ieri e oggi (domenica 26 maggio) torna la festa di quartiere al parco Pompei di via Roen organizzata da Restart Bz. L'apertura della sagra è stata l'occasione per inaugurare le attività del community workshop, Id Roen. Urban Party 2.0 prosegue oggi con storytelling nel parco a cura di Sagapò, la ciclofficina PedalareRadicale Spazio77, spettacoli di danza del ventre, il truccabimbi, sessioni di yoga. LE FOTO (DLife)

bolzano

La protesta: «Otto mesi per l'assegno di cura, a 95 anni» 

Il figlio: «Mia madre è seguita da tre badanti. Ho fatto domanda a gennaio, ieri mi hanno detto che la visita slitta forse ad agosto». Zendrini (Ufficio valutazione non autosufficienza): «Tempi scesi da 9 mesi a 4,5. Ma la zona di Merano è la più in ritardo. Lavoriamo per riequilibrare la situazione»

Attualità