Amendola, da Albania grande cuore

'Solidarietà da un Paese a cui abbiamo dato tanto in passato'

ROMA


(ANSA) - ROMA, 1 APR - "L'Italia ha dato e ricevuto solidarietà dagli Stati Uniti alla Francia alla Germania. Ma fra tutti vorrei sottolineare quello dell'Albania, un gesto forte da un Paese a cui abbiamo dato tanto in passato". Lo ha detto il ministro per gli Affari europei Enzo Amendola a 'La vita in diretta' su Raiuno. "Ho avuto la fortuna di aprire a nome del governo i negoziati con l'Albania, candidata ad entrare nell'Unione europea. Una delle parole più citate nei trattati è solidarietà e credo che l'Albania abbia dimostrato di avere un gran cuore", ha aggiunto.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità