Andrea Scrosati passa a Fremantle

Da novembre. Lascia Sky, resta Presidente di Vision Distribution

ROMA


(ANSA) - ROMA, 10 SET - Fremantle annuncia la nomina di Andrea Scrosati alla posizione di Group Chief Operating Officer.

Attualmente EVP Programming di Sky Italia succederà a Sangeeta Desai. Andrea Scrosati riporterà a Jennifer Mullin, Group CEO di Fremantle. A Scrosati riporteranno una serie di funzioni di gruppo tra cui Strategy, M&A, Legal e Business Affairs.

Un manager e un leader creativo riconosciuto da tutta l'industria, Andrea Scrosati arriva da Sky Italia dove dal 2010 con il ruolo di EVP programming ha commissionato serie tv e show che hanno ottenuto record di audience. Entrerà in Fremantle nel corso del mese di Novembre e farà base presso la sede globale a Londra. Resta anche Presidente di Vision Distribution, la joint venture di distribuzione cinematografica fondata nel 2016 tra Sky Italia e cinque produttori indipendenti italiani tra cui Wildside. Tra l'altro, riporteranno a lui le attività di Fremantle in Sud Europa, Brasile, Messico, Israele e le attività della scripted label inglese Euston Films.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità