Appendino, fornito precisazioni a pm

Verbale secretato, continuo mio lavoro con serenità

TORINO


(ANSA) - TORINO, 4 FEB - E' stato secretato il verbale dell'interrogatorio di Chiara Appendino nell'ambito dell'inchiesta sul suo ex portavoce. A renderlo noto è la stessa prima cittadina. "Ho chiesto di essere sentita il prima possibile - afferma la prima cittadina in una nota diffusa prima di lasciare il Palagiustizia - e ho fornito le informazioni e le precisazioni rispetto alle domande che mi sono state poste. Ho massima fiducia nel lavoro della magistratura. Il verbale è stato secretato e, quindi, non posso riferire nel merito".

"Continuo a fare il mio lavoro con serenità", aggiunge poi Appendino parlando con i giornalisti all'uscita degli uffici della procura. "Era mio dovere essere qui oggi, per spiegare dal mio punto di vista quello che è accaduto - sottolinea - Mi sono presentata al primo momento utile, sono tranquilla e ho piena fiducia nella magistratura".













Altre notizie

le foto

Restart Bz, festa di quartiere al parco Pompei

Dopo il successo della prima edizione, ieri e oggi (domenica 26 maggio) torna la festa di quartiere al parco Pompei di via Roen organizzata da Restart Bz. L'apertura della sagra è stata l'occasione per inaugurare le attività del community workshop, Id Roen. Urban Party 2.0 prosegue oggi con storytelling nel parco a cura di Sagapò, la ciclofficina PedalareRadicale Spazio77, spettacoli di danza del ventre, il truccabimbi, sessioni di yoga. LE FOTO (DLife)

bolzano

La protesta: «Otto mesi per l'assegno di cura, a 95 anni» 

Il figlio: «Mia madre è seguita da tre badanti. Ho fatto domanda a gennaio, ieri mi hanno detto che la visita slitta forse ad agosto». Zendrini (Ufficio valutazione non autosufficienza): «Tempi scesi da 9 mesi a 4,5. Ma la zona di Merano è la più in ritardo. Lavoriamo per riequilibrare la situazione»

Attualità