Appendino, su Ream agito per bene Torino

Avviso conclusione indagini fatto tecnico, fiducia in magistrati

TORINO


(ANSA) - TORINO, 6 GIU - "Ho tutelato la città e sono convinta di avere agito per il suo bene". La sindaca di Torino, Chiara Appendino, risponde così ai giornalisti che le chiedono se si dimetterà qualora dovesse essere rinviata a giudizio nell'ambito dell'inchiesta sul caso Ream, legata ai conti del Comune.

La Procura di Torino ha notificato ieri alla prima cittadina l'avviso di conclusione delle indagini. "Non è un avviso di garanzia, ma una chiusura delle indagini ed è un fatto tecnico - osserva Appendino a margine dell'inaugurazione del Salone dell'Auto di Torino -. Riguarda come è stato scritto il debito in bilancio. I pm hanno fatto il loro mestiere e ho il massimo rispetto per la magistratura. Continueremo a lavorare per il bene della Città".













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità