Bannon, #Metoo potrebbe travolgere Trump

'E Oprah minaccia sua presidenza se sostiene dem in Midterm'

WASHINGTON


(ANSA) - WASHINGTON, 11 FEB - Steve Bannon, il controverso chief strategist licenziato da Trump dopo le critiche alla sua famiglia nel libro 'Fure and Fury", ammonisce che il movimento #Metoo e' un movimento "anti patriarcale" e rischia di travolgere il tycoon perche' lui "e' il patriarca". Lo riferisce Josh Green nella nuova versione del suo libro Devil's Bargain.

Bannon sostiene inoltre che la star Oprah potrebbe mettere in pericolo la presidenza Trump se diventasse politicamente attiva nelle elezioni di Midterm sostenendo i dem.













Altre notizie

le foto

Restart Bz, festa di quartiere al parco Pompei

Dopo il successo della prima edizione, ieri e oggi (domenica 26 maggio) torna la festa di quartiere al parco Pompei di via Roen organizzata da Restart Bz. L'apertura della sagra è stata l'occasione per inaugurare le attività del community workshop, Id Roen. Urban Party 2.0 prosegue oggi con storytelling nel parco a cura di Sagapò, la ciclofficina PedalareRadicale Spazio77, spettacoli di danza del ventre, il truccabimbi, sessioni di yoga. LE FOTO (DLife)

bolzano

La protesta: «Otto mesi per l'assegno di cura, a 95 anni» 

Il figlio: «Mia madre è seguita da tre badanti. Ho fatto domanda a gennaio, ieri mi hanno detto che la visita slitta forse ad agosto». Zendrini (Ufficio valutazione non autosufficienza): «Tempi scesi da 9 mesi a 4,5. Ma la zona di Merano è la più in ritardo. Lavoriamo per riequilibrare la situazione»

Attualità