Barbareschi, contratto 3 anni a Brizzi

"A luglio il suo nuovo film. #metoo? Un branco di mentecatti"

MATERA


(ANSA) - MATERA, 6 APR - "Ho sotto contratto Fausto Brizzi per tre anni". Lo dice all'ANSA Luca Barbareschi, tra i protagonisti degli Screenings Rai, dove la fiction da lui prodotta "La strada di casa" è stata "prenotata" per farne un remake negli Stati Uniti. "Ho sotto contratto Brizzi per tre anni - dice Barbareschi - È a capo della sezione Eliseo Cinema, showrun di molte cose e a luglio iniziamo il suo nuovo film. Brizzi è un genio. Ha una testa meravigliosa. Questo branco del #metoo sono dei mentecatti. È una roba comica", continua riferendosi alle accuse di molestie rivolte da alcune attrici a Brizzi e raccolte da un'inchiesta delle Iene.

"Quando leggevo le notizie delle presunte molestie sessuali che hanno travolto il regista di Notte prima degli esami e lo hanno portato alla rottura con Warner ridevo: è da matti rinunciare a Brizzi". Infatti, fa notare, "da quando lo abbiamo sotto contratto abbiamo triplicato il fatturato del cinema.

Lavoriamo con Medusa, Rai Cinema, Sky".













Altre notizie

le foto

Restart Bz, festa di quartiere al parco Pompei

Dopo il successo della prima edizione, ieri e oggi (domenica 26 maggio) torna la festa di quartiere al parco Pompei di via Roen organizzata da Restart Bz. L'apertura della sagra è stata l'occasione per inaugurare le attività del community workshop, Id Roen. Urban Party 2.0 prosegue oggi con storytelling nel parco a cura di Sagapò, la ciclofficina PedalareRadicale Spazio77, spettacoli di danza del ventre, il truccabimbi, sessioni di yoga. LE FOTO (DLife)

bolzano

La protesta: «Otto mesi per l'assegno di cura, a 95 anni» 

Il figlio: «Mia madre è seguita da tre badanti. Ho fatto domanda a gennaio, ieri mi hanno detto che la visita slitta forse ad agosto». Zendrini (Ufficio valutazione non autosufficienza): «Tempi scesi da 9 mesi a 4,5. Ma la zona di Merano è la più in ritardo. Lavoriamo per riequilibrare la situazione»

Attualità