Biden incassa endorsement di John Kerry

Ex segretario di stato di Obama, 'Joe può battere Trump'

WASHINGTON


(ANSA) - WASHINGTON, 5 DIC - Joe Biden incassa il primo endorsement di alto profilo per la sua corsa verso la Casa Bianca, quello dell'ex segretario di stato John Kerry. "Joe ha il carattere e l'esperienza per battere Trump", afferma Kerry che per quattro anni ha collaborato con Biden nell'amministrazione Obama. "Non lo sostengo perchè lo conosco da molto tempo, ma perchè lo conosco molto bene".

Biden resta invece ancora in attesa dell'auspicato endorsement di Obama che potrebbe essere decisivo per la vittoria nelle primarie democratiche.













Altre notizie

le foto

Restart Bz, festa di quartiere al parco Pompei

Dopo il successo della prima edizione, ieri e oggi (domenica 26 maggio) torna la festa di quartiere al parco Pompei di via Roen organizzata da Restart Bz. L'apertura della sagra è stata l'occasione per inaugurare le attività del community workshop, Id Roen. Urban Party 2.0 prosegue oggi con storytelling nel parco a cura di Sagapò, la ciclofficina PedalareRadicale Spazio77, spettacoli di danza del ventre, il truccabimbi, sessioni di yoga. LE FOTO (DLife)

bolzano

La protesta: «Otto mesi per l'assegno di cura, a 95 anni» 

Il figlio: «Mia madre è seguita da tre badanti. Ho fatto domanda a gennaio, ieri mi hanno detto che la visita slitta forse ad agosto». Zendrini (Ufficio valutazione non autosufficienza): «Tempi scesi da 9 mesi a 4,5. Ma la zona di Merano è la più in ritardo. Lavoriamo per riequilibrare la situazione»

Attualità