Bimbo cade da finestra, in Rianimazione

Piccolo di cinque anni precipita da 5 metri nel cortile di casa

PARMA


(ANSA) - PARMA, 27 GEN - E' in condizioni disperate in osservazione nel reparto di Rianimazione dell'ospedale 'Maggiore' di Parma un bimbo di cinque anni precipitato ieri pomeriggio dalla finestra della sua abitazione a Collecchio, in provincia di Parma.

Il piccolo, nato in Italia ma di famiglia etiope, era in casa con i genitori e due fratellini quando, all'improvviso, sarebbe salito su una sedia e si sarebbe affacciato alla finestra precipitando da un'altezza di cinque metri nel cortile di casa.

Nella caduta il bimbo ha riportato un terribile trauma cranico. Ora è in osservazione ma le sue condizioni sono ritenute particolarmente gravi.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità