Blitz anticamorra,presi 8 'scissionisti'

Spacciavano senza nullaosta boss, due omicidi durante faida

NAPOLI


(ANSA) - NAPOLI, 9 APR - Iniziarono a spacciare droga in alcuni comuni dell'hinterland a nord di Napoli ma senza placet del "boss", che reagì scatenando agguati e omicidi: i carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna (Napoli) hanno arrestato 8 persone ritenute appartenenti al gruppo criminale dei "Catuogno-Di Biase", scissionisti del clan "Mallardo", attivo a Giugliano e nei comuni confinanti.

Lo spaccio senza il nullaosta del capoclan Francesco Mallardo andò avanti fino a quando il "boss", appena uscito dal carcere, nel 2014, impose il divieto. Ma gli 'scissionisti' ignorarono il diktat scatenando uno scontro armato tra le due famiglie nel corso del quale vennero assassinati Michele Di Biase, detto "paparella", e uno spacciatore di origini algerine rimasto ucciso durante l'agguato ad Aniello Di Biase, figlio di Michele.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità