CORONAVIRUS

Bocelli dona il plasma, 'ho avuto il Covid'

Contagiati anche la moglie e i figli. L'artista contribuisce allo studio Aoup di Pisa

PISA


PISA. Andrea Bocelli si è recato il 26 maggio al centro prelievi dell'ospedale Cisanello di Pisa per donare il plasma ai fini dello studio, coordinato dall'Azienda ospedaliero-universitaria di Pisa, sulla cura per i malati di Covid.

L'artista è stato infatti tra i casi positivi di Coronavirus come egli stesso ha svelato: la scoperta il 10 marzo scorso dopo aver fatto il tampone.

Parlando con i giornalisti fuori dall'ospedale Bocelli ha spiegato di non aver avuto particolari problemi: un po' di febbriciattola ma in pratica è stato un asintomatico.

Contagiati, ha spiegato, anche la moglie, che a sua volta ha donato il plasma, e i due figli. 

 













Altre notizie

fotogalleria

Merano Flower Festival, magia di primavera: tutti pazzi per le peonie

Lungo il Passirio si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni della tradizionale manifestazione primaverile, con tanti stand dedicati a fiori, sementi, piante ed eno-gastronomia del territorio. Spazi per il relax cullati dalle note del piano sulla terrazza del Kurhaus. Curiosità per l'idrocultura e le piante carnivore. Divertimento e creatività nei workshop per i bimbi e interesse per le conferenze nella serra Limonaia (foto Luca Marognoli)

Attualità