Bonomi: "Manovra ragionevole ma ora sostenere gli investimenti"

"Vogliamo vedere quanto verrà messo in stimoli'

ROMA


(ANSA) - ROMA, 20 OTT - La posizione dei sindacati sulla manovra? "Noi riteniamo che sia invece una manovra molto ragionevole", risponde il presidente di Confindustria, Carlo Bonomi, ospite di Agorà su RaiTre, Ma ora, sottolinea, "vogliamo vedere quanto verra messo per lo stimolo agli in vestimenti, che stanno rallentando in modo molto forte". E' una manovra ragionevole, spiega, perchè con poche risorse "ha cercato di mantenere il taglio contributivo" del cuneo. E "molto difficile intervenire in modo strutturale senza aggredire la spesa pubblica. Riqualificare il 4 o 5% della spesa si può e si deve fare, così avremmmo le risorse per interventi strutturali". (ANSA).













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità