Cambogia: crolla albergo, 36 morti

La tragedia venerdì scorso, per giorni si è scavato tra macerie

KRONG KEP (CAMBOGIA)


(ANSA) - KRONG KEP (CAMBOGIA), 5 GEN - Almeno 36 persone sono morte nel crollo di un albergo in costruzione nel sud della Cambogia, secondo un nuovo bilancio delle autorità diffuso dopo la sospensione delle ricerche, dopo che per giorni si è scavato tra le macerie in cerca di sopravvissuti.

Il primo ministro cambogiano Hun Sen ha detto che 23 persone sono state estratte vive dalle macerie del cantiere di sette piani a Kep, nel sud del Paese, promettendo alle famiglie delle vittime e dei feriti un indennizzo in denaro. Nel crollo è morto anche il responsabile del sito, mentre il proprietario dell'edificio è stato arrestato.

Il bilancio iniziale era di 7 morti e numerosi dispersi, tra cui 30 operai rimasti intrappolati. Gli ultimi corpi sono stati recuperati questa mattina.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità