Cecchi Gori, sono rimasto figlio

Su di lui il docu-film 'Di vizi e di virtù' di Isola e Spagnoli

ROMA


(ANSA) - ROMA, 7 GIU - "Sono rimasto figlio". Vittorio Cecchi Gori lo dice più volte ora che è tornato da Palazzo Borghese in quella casa romana dei suoi genitori ai Parioli, un appartamento, dice, "figlio de Il sorpasso e dove ogni tanto mi sembra di veder comparire il babbo e la mamma".

Classe 1942, produttore cinematografico e figlio della leggenda Mario Cecchi Gori, Vittorio, un passato tra successi, politica, fallimenti, scandali, droga e gossip, ora sembra davvero sereno dopo l'ictus che lo ha colpito poco meno di due anni fa. Occasione dell'incontro, la fine riprese del docu-film 'Cecchi Gori, di Vizi e di Virtù', diretto da Simone Isola e Marco Spagnoli e prodotto da Giuseppe Lepore: in primo piano, spiegano i registi, gli incontri "con coloro che, nonostante tutto, sono rimasti accanto a Vittorio: dai vincitori dell'Oscar Benigni e Tornatore ai campioni di incassi Pieraccioni e Verdone, agli amici Banfi e Risi. Ci sono poi i grandi allenatori e campioni della Fiorentina, passione di famiglia".













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità