Coez, il 29 marzo esce il nuovo album

"E' sempre bello", a Roma e Milano "invasioni" di messaggi

ROMA


(ANSA) - ROMA, 21 MAR - "È sempre bello" è il nuovo album di Coez in uscita il 29 marzo (Carosello Records). Lo ha annunciato il cantautore sui propri social, rivelandosi anche come autore degli slogan apparsi da febbraio su muri, strade, fermate e mezzi pubblici di Roma e Milano. Frasi come "L'amore come va?", "Non basta un elastico per tenerci insieme", "Vorrei fosse domenica", "Siamo in isolamento ma con un'isola dentro", che Coez ha scelto tra i versi delle sue canzoni, per dare vita al suo album prima dell'uscita. "Ho pensato che 'È sempre bello' fosse di tutti e che potesse iniziare a vivere da subito nelle strade, sui muri, sui mezzi pubblici. Volevo che un'idea diventasse reale, prendendo forma prima di tutto tra la gente", ha detto il cantautore.

L'album contiene 10 tracce ed è il quinto album di Coez, che quest'anno festeggia 10 anni di carriera solista, con 20 dischi di platino all'attivo, e arriva a un anno e mezzo di distanza dal doppio platino Faccio un casino. Il 28 e 29 maggio Coez torna live al palaport di Roma.













Altre notizie

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli
il rimpatrio

Chico Forti, il grande giorno: di nuovo in Italia. «Non vedo l'ora di riabbracciare mia madre»

L'aereo con a bordo il 65enne trentino, condannato all'ergastolo in Florida per omicidio, è atterrato a Pratica di Mare. Visibilmente commosso ha ringraziato la presidente Meloni (foto Ansa)

IL RITORNO. Arrivato a Roma dopo 24 anni di detenzione in America
LA RICHIESTA. I legali: "Subito istanza per vedere la mamma"
IL PENITENZIARIO. A Rebibbia prima del trasferimento a Verona. Fugatti: "Presto potremo abbracciarlo"
L'ANNUNCIO. Oggi il rimpatrio di Forti. "Per me comincia la rinascita"

LO ZIO GIANNI. "Chance di nuova vita dopo una lunga battaglia"
NORDIO.
 "Straordinario traguardo politico e diplomatico"
LA SCHEDA. L'imprenditore surfista che vinse da Mike in tv accusato di omicidio a Miami

Attualità