Collegamenti difficili Capri-terraferma

Mare agitato, saltano le corse dei collegamenti veloci

CAPRI (NAPOLI)


(ANSA) - CAPRI (NAPOLI), 29 GEN - - Torna ad agitarsi il mare a Capri (Napoli). Dopo una tregua durata una decina di giorni che aveva fatto sperare in un anticipo di primavera, questa mattina le condizioni meteo marine hanno costretto i mezzi veloci a saltare alcune corse. Sono state effettuate infatti solo una corsa da Capri per Napoli e due da Napoli per Capri.

Tutto resterà fermo fino a questo pomeriggio in attesa dell'evoluzione del meteo. A mantenere i collegamenti con la terraferma ci saranno solo la motonave veloce ed il maxitraghetto della Caremar per trasportare merci ed autovetture. In dubbio anche i collegamenti fra Capri e Sorrento che fino a questo momento sono stati regolari ma che potrebbero fermarsi già nella tarda mattinata.(ANSA).













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità