Colpito da cassonetto, sospettato minore

Sarebbe un ragazzo di 17 anni cliente di una discoteca

SAVONA


(ANSA) - SAVONA, 6 AGO - Potrebbe essere un ragazzo di 17 anni il responsabile del ferimento del ragazzino francese di 12 anni colpito al volto da un cassonetto per la spazzatura gettato dalla strada sovrastante la spiaggia di Bergeggi (Savona) nella notte tra venerdì e sabato. I carabinieri, che hanno interrogato tutti i giovani presenti quella notte nella vicina discoteca La Kava, avrebbero identificato l'autore del gesto a causa di alcune contraddizioni in cui è caduto durante l'interrogatorio.

Esclusa quindi in modo definito la possibilità che a compiere il gesto sia stato qualcuno che voleva 'punire' i campeggiatori abusivi. Il ragazzino, che stava trascorrendo una vacanza insieme ai familiari, è ricoverato in rianimazione all'ospedale pediatrico Gaslini di Genova.













Altre notizie

le foto

Restart Bz, festa di quartiere al parco Pompei

Dopo il successo della prima edizione, ieri e oggi (domenica 26 maggio) torna la festa di quartiere al parco Pompei di via Roen organizzata da Restart Bz. L'apertura della sagra è stata l'occasione per inaugurare le attività del community workshop, Id Roen. Urban Party 2.0 prosegue oggi con storytelling nel parco a cura di Sagapò, la ciclofficina PedalareRadicale Spazio77, spettacoli di danza del ventre, il truccabimbi, sessioni di yoga. LE FOTO (DLife)

bolzano

La protesta: «Otto mesi per l'assegno di cura, a 95 anni» 

Il figlio: «Mia madre è seguita da tre badanti. Ho fatto domanda a gennaio, ieri mi hanno detto che la visita slitta forse ad agosto». Zendrini (Ufficio valutazione non autosufficienza): «Tempi scesi da 9 mesi a 4,5. Ma la zona di Merano è la più in ritardo. Lavoriamo per riequilibrare la situazione»

Attualità