Compagnia, Profumo 'poste basi crescita'

Il presidente della fondazione potrebbe restare alla guida

TORINO


(ANSA) - TORINO, 24 GEN - "Avevamo programmato 600 milioni di erogazioni e saranno 720, il 20% in più nonostante una fase non così positiva per l'economia e per le Borse. Abbiamo incrementato il patrimonio di 520 milioni, il 60% in più. La Fondazione è nelle condizioni di avere una prospettiva di crescita". Lo ha detto Francesco Profumo, presidente della Compagnia di San Paolo, facendo un bilancio dei quattro anni in cui ha guidato la fondazione. "Il futuro? Ci sono tutte le premesse per fare un altro ottimo quadriennio", ha aggiunto Profumo che nei giorni scorsi ha ricevuto l'endorsement del ceo di Intesa, Carlo Messina, per un nuovo mandato alla guida della Compagnia.

La Compagnia presenta oggi al Teatro Carignano le linee programmatiche per il 2020.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità