CALCIO

Covid-19, positivo anche il commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini

La positività di Mancini è emersa nell'ambito del prescreening in vista del raduno della Nazionale di domenica



ROMA.  Il ct della nazionale Roberto Mancini è risultato positivo al Covid -19. Mancini è asintomatico e in isolamento presso la propria abitazione. 

La positività di Mancini è emersa nell'ambito del prescreening in vista del raduno di domenica è emersa la positività del tecnico della Nazionale.

Si tratta di controlli periodici effettuati dalla Figc per i componenti degli staff tecnici delle Nazionali in vista degli impegni nelle competizioni Uefa. Del tutto asintomatico, nel rispetto delle disposizioni vigenti il tecnico degli azzurri si è posto in isolamento fiduciario presso la propria abitazione a Roma. La Figc ha tempestivamente avvisato la Asl territorialmente competente.

Il ct potrà aggregarsi al raduno della Nazionale a Coverciano una volta completato il percorso previsto dalle norme e dai protocolli Uefa Return to play e Figc.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità