Cozzi, riconosciuta associazione mafiosa

Procuratore Genova soddisfatto, ringrazio i pm e la polizia

GENOVA


(ANSA) - GENOVA, 7 GIU - "L'importante è che sia stata affermata nel giudizio in contradditorio la sussistenza del reato di associazione mafiosa. E' stato affermato tra l'altro il reato di voto di scambio". Così il procuratore di Genova Francesco Cozzi ha commentato la sentenza al processo per le infiltrazioni della 'Ndrangheta a Lavagna. "Siamo più che contenti. Siamo soddisfatti per il lavoro compiuto e che ha trovato riscontro nella maggior parte delle condanne di oggi.

Ringrazio i colleghi Lari e Paolucci e la polizia" ha aggiunto Cozzi che era presente in aula al momento della lettura del dispositivo. Anche il pm Alberto Lari è soddisfatto: "Le contestazioni importanti hanno retto".













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità