Cyber attacco a dati viaggio Pentagono

Compromessi dati 30 mila dipendenti ma non informazioni segrete

WASHINGTON


(ANSA) - WASHINGTON, 12 OTT - Un cyber attacco ai dati di viaggio del dipartimento della difesa ha compromesso le informazioni personali e le carte di credito di personale militare e civile Usa. Lo riferisce l'Ap citando una fonte del Pentagono, secondo cui l'hackeraggio potrebbe aver colpito 30 mila dipendenti ma il numero potrebbe aumentare col proseguire delle indagini. Il blitz sarebbe avvenuto mesi fa, ma è stato scoperto solo di recente. La fonte ha precisato che non sono state messo a rischio informazioni classificate. (ANSA).













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità