Dazi: Cina difense Hikvision

Pechino insiste per ambiente business equo e non discriminatorio

PECHINO


(ANSA) - PECHINO, 22 MAG - La Cina sollecita gli Stati Uniti a "non gettare più discredito" sulle sue società usando i "poteri nazionali". Il portavoce del ministero degli Esteri Lu Kang, sulle anticipazioni di stampa della possibile iscrizione del colosso della videosorveglianza Hikvision nella lista nera del commercio americano, ha detto che "la Cina insiste perché gli Usa assicurino un ambiente equo e non discriminatorio alle società cinesi". La condanna preventiva di Pechino punta a scongiurare un nuovo caso Huawei.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità