Dazi: Usa a Fmi,crescita non è a rischio

Segretario al tesoro Mnuchin, fiduciosi che gestiremo situazione

NEW YORK


(ANSA) - NEW YORK, 7 MAR - Il piano sui dazi di Donald Trump non mettera' a repentaglio le previsioni di crescita del 3% dell'economia americana. Lo afferma il segretario al tesoro Usa, Steven Mnuchin, replicando anche all'allarme lanciato in questi giorni dal Fondo monetario internazionale. "Siamo fiduciosi che riusciremo a gestire la situazione", ha rassicurato di fronte alle preoccupazioni di una guerra commerciale, "e siamo tranquilli per quel che riguarda l'impatto dei dazi sulla nostra economia".













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità