Di Maio, tutti i nomi saranno politici

Ripresi i lavori del tavolo tecnico a Montecitorio

ROMA


(ANSA) - ROMA, 16 MAG - "Tutti i nomi saranno politici perché saranno scelti da due forze politiche e non calate dall'alto".

Così il leader del M5s Luigi di Maio rispondendo ai giornalisti che gli chiedevano se il premier sarà un politico, e non un tecnico. Sono intanto ripresi a Montecitorio i lavori del tavolo tecnico Lega-M5S per mettere a punto il contratto di governo.

L'obiettivo ribadito da entrambe le parti è quello di chiudere in giornata per lasciare poi la sintesi sui nodi più delicati ai due leader.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità