Disney, a 78 anni Harrison Ford torna Indiana Jones

Confermato al Disney Investor Day e su twitter dalla Lucasfilm

ROMA


(ANSA) - ROMA, 11 DIC - A 78 anni, Harrison Ford sarà protagonista del film finale dell'omonima saga dell'archeologo più famoso della storia del cinema. È quello che ha confermato la Lucasfilm al Disney Investor Day 2020 e che si legge nel profilo twitter ufficiale della stessa casa di produzione: "La compagnia è al lavoro sulla pre-produzione del prossimo capitolo della saga di Indiana Jones. Alla regia c'è James Mangold, regista di Le Mans '66 - La grande sfida, e lo stesso Indy, Harrison Ford, tornerà per proseguire il viaggio del suo iconico personaggio. L'avventura arriverà nel 2022". Le riprese di Indiana Jones prenderanno il via la prossima primavera, a 40 anni dal primo film, I predatori dell'Arca perduta, che nel 1981 segnò l'inizio delle avventure del professore. (ANSA).













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità