IL PARCO

Disneyland Parigi riapre 15 luglio, mascherina obbligatoria

Visitatori limitati a 25.000. Aperte tutte le attrazioni e un hotel

PARIGI


PARIGI. Dopo una chiusura di quasi 4 mesi, il parco di attrazioni di Disneyland Parigi riapre gradualmente dal 15 luglio, ha annunciato la direzione. Sarà obbligatorio indossare la mascherina per tutti i visitatori al di sopra di 11 anni.

Il sito, che ospita di norma circa 41.000 visitatori al giorno, potrà far entrare un massimo di 25.000 persone nella prima fase di riapertura. Tutte le attrazioni saranno aperte al pubblico mentre soltanto un hotel, il Newport Bay Club, sarà disponibile. In seguito, riapriranno anche gli altri alberghi, fra i quali il Disneyland Hotel, all'interno del parco, che ha fissato come nuova data di inizio attività il 7 settembre.

 













Altre notizie

le foto

Restart Bz, festa di quartiere al parco Pompei

Dopo il successo della prima edizione, ieri e oggi (domenica 26 maggio) torna la festa di quartiere al parco Pompei di via Roen organizzata da Restart Bz. L'apertura della sagra è stata l'occasione per inaugurare le attività del community workshop, Id Roen. Urban Party 2.0 prosegue oggi con storytelling nel parco a cura di Sagapò, la ciclofficina PedalareRadicale Spazio77, spettacoli di danza del ventre, il truccabimbi, sessioni di yoga. LE FOTO (DLife)

bolzano

La protesta: «Otto mesi per l'assegno di cura, a 95 anni» 

Il figlio: «Mia madre è seguita da tre badanti. Ho fatto domanda a gennaio, ieri mi hanno detto che la visita slitta forse ad agosto». Zendrini (Ufficio valutazione non autosufficienza): «Tempi scesi da 9 mesi a 4,5. Ma la zona di Merano è la più in ritardo. Lavoriamo per riequilibrare la situazione»

Attualità