Domani voto Camera Olimpiadi invernali

I gruppi hanno rinunciato all'esame degli emendamenti

ROMA


(ANSA) - ROMA, 14 APR - Nuova seduta in tempi di Coronavirus domani nell'Aula della Camera: si esamina il decreto legge sulle olimpiadi invernali. Dopo la conclusione della discussione generale e lo svolgimento delle eventuali repliche, non è previsto l'esame degli emendamenti, alla cui presentazione tutti i Gruppi hanno rinunciato. Si passerà quindi all'esame degli ordini del giorno; per tale fase si è convenuto di non procedere a votazioni.

Le dichiarazioni di voto finale avranno inizio alle ore 12: per tale fase di esame, al numero di 5 deputati per ciascun Gruppo presenti in Aula, si aggiungeranno coloro che risultano iscritti a parlare. A partire dalle ore 13.15 avrà inizio la votazione finale per appello nominale.













Altre notizie

fotogalleria

Merano Flower Festival, magia di primavera: tutti pazzi per le peonie

Lungo il Passirio si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni della tradizionale manifestazione primaverile, con tanti stand dedicati a fiori, sementi, piante ed eno-gastronomia del territorio. Spazi per il relax cullati dalle note del piano sulla terrazza del Kurhaus. Curiosità per l'idrocultura e le piante carnivore. Divertimento e creatività nei workshop per i bimbi e interesse per le conferenze nella serra Limonaia (foto Luca Marognoli)

Attualità